Fanno parte del Consorzio oltre 600 tra aziende e professionisti che utilizzano quotidianamente i servizi offerti dal Consorzio e mettono a disposizione degli altri consorziati il proprio know-how, le loro competenze e la propria esperienza professionale.
In questo modo il bagaglio di competenze e professionalità disponibili aumenta esponenzialmente e consente ai consorziati e alle aziende clienti di avere a disposizione le migliori capacità professionali presenti sul mercato, in modo semplice e diretto.
Diventa così semplice ed efficace trovare risposta ai propri bisogni di sviluppo del business, di innovazione di processi e prodotti, di formazione e sviluppo delle competenze, di crescita e sviluppo professionale.


Professionalità disponibili

Oltre ai tradizionali punti di forza dei consulenti del Consorzio nel campo della finanza ordinaria ed agevolata, dello sviluppo organizzativo e manageriale delle imprese e dell’offerta tecnologica nel campo della Information Technology, rivenienti dalla trentennale esperienza del Consorzio Artemide, con migliaia di aziende clienti e innumerevoli progetti portati a termine con successo, la rete dei consorziati permette di ampliare ulteriormente le professionalità disponibili.
Un elenco non esaustivo comprende la consulenza nel campo dell’innovazione di prodotto e di processo, della comunicazione e marketing, dell’assistenza legale, della formazione e dell’informazione, della conformità a norme e regolamenti.
In quest’ottica, il Consorzio Artemide si pone come interlocutore globale dell’azienda moderna e dinamica che vuole competere con successo, avendo a disposizione strumenti semplici, rapidi ed efficaci e che coprono tutti gli aspetti della gestione dell’attività di impresa.