Chi siamo

Il Consorzio Artemide è nato nel 1995 dall’esperienza di professionisti specializzati in servizi innovativi per le imprese. Il know-how Artemide è nel campo della consulenza direzionale, finanziaria e organizzativa per lo sviluppo di impresa e nel campo della informatica e dei sistemi informativi.

Dieci aziende fondatrici, oltre 600 partner consorziati, ottanta tra dipendenti e collaboratori, una rete che coinvolge professionisti e realtà imprenditoriali in tutta Italia, il Consorzio conta oltre 3mila clienti.

Ha sedi in Puglia, Campania, Sicilia e propri consulenti in Veneto e Emilia Romagna. 

LA NOSTRA MISSION

La mission Artemide è:
– la ricerca delle opportunità di investimento per le piccole e medie aziende; 
– la progettazione di nuove iniziative di business 
– la consulenza specializzata nei principali ambiti della gestione aziendale; 
– la diffusione della cultura dell’innovazione finanziaria, di processo e di prodotto

LA STRATEGIA ARTEMIDE

Fanno parte di Artemide, partner e aziende che accrescono il suo patrimonio di esperienza e professionalità: il Consorzio li organizza e li integra traducendoli in soluzioni operative a favore dello sviluppo economico del Mezzogiorno.

Conoscenza del territorio, del tessuto imprenditoriale e del contesto normativo sono la strategia vincente dei consulenti Artemide.

IL CLIENTE ARTEMIDE

Cliente Artemide è l’azienda che vuole crescere: per questo oltre tremila imprese hanno scelto di affidare al Consorzio i propri progetti di sviluppo.

Il consulente Artemide rappresenta il cliente, sta dalla sua parte, lo affianca e lo supporta nella relazione con l’istituto di credito per ottenere condizioni migliorative in un approccio centrato sull’obiettivo. 

Per il cliente Artemide il Consorzio ricerca le migliori soluzioni di finanza agevolata a sostegno della sua ambizione di leadership nel mercato di riferimento.

L’obiettivo dell’azienda è l’obiettivo di Artemide.

Questa è la ragione del successo marchiato Artemide. Da 25 anni.